Riunire le persone attorno alla comunità è il nostro modo di vivere il futuro.

La nostra azienda Multiservizi nasce nel 1986 come risposta ad un bisogno collettivo: trovare spazi di opportunità in momenti di crisi.

Il nostro “core business” viene indentificato subito nel campo pulizie e nella manutenzione del verde, cui si aggiungono nel corso degli anni i servizi di logistica e di lavanderia.

Nascono poi nuove collaborazioni, si affrontano molteplici sfide, si offrono servizi sempre più completi e diversificati, fino a divenire quello che siamo oggi: un punto di riferimento per la comunità, i cittadini e le imprese.

La nostra mission è trasformare le esigenze individuali in risorse collettive.

Per questo creiamo soluzioni che producono lavoro attraverso la messa in comune dei bisogni e delle potenzialità di tutti i lavoratori, garantendo continuità occupazionale in condizioni sociali e professionali ottimali, creando valore sul territorio e la crescita della singola persona.

Vogliamo valorizzare le persone e la loro professionalità, attraverso un coinvolgimento attivo e responsabile dei soci lavoratori per il loro coinvolgimento nel fare impresa insieme.

Vogliamo garantire occupazione per soci lavoratori e dipendenti, offrendo servizi professionali al giusto prezzo e diversificati per rispondere ai bisogni dei clienti pubblici e privati.

Vogliamo la crescita di ogni membro della nostra azienda e per questo investiamo con passione nella formazione continua, consapevoli che essa rappresenta la chiave per il successo e il progresso di tutti.

Per noi costruire il futuro è credere nel nostro territorio, nella nostra comunità.

1986

Dall’entusiasmo dei soci fondatori, imprenditori locali desiderosi di rispondere ai bisogni sociali, culturali ed economici della comunità locale, nasce Multiservizi S.C.

2009

Multiservizi ottiene la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008 che fornisce linee guida per stabilire e migliorare il sistema di gestione della qualità all’interno della propria organizzazione.

2010

Si avvia un importante percorso di rendicontazione sociale, un processo attraverso il quale la nostra cooperativa si impegna a comunicare in modo trasparente e accurato le sue attività, impatti e risultati in termini sociali, ambientali ed economici.

2019

Multiservizi acquisisce nuovi clienti fuori dal territorio del Trentino Alto-Adige, offrendo i suoi servizi in tutta Italia