Un vetro perfetto!

Volete sapere come ottenere un vetro perfetto?
Ottenere un #vetro perfetto non è una mission impossible ma ci sono alcuni accorgimenti che potrebbero aiutarvi, scopriteli qui! 👇

1. Se evitare di pulire i vetri in giornate di #pioggia può sembrare scontato, evitare le giornate troppo afose potrebbe non esserlo. Il caldo eccessivo e la luce del sole, infatti, faranno asciugare il vetro prima del dovuto ma questo potrebbe non darvi il tempo di rimuovere bene il detersivo che, asciugandosi, lascerà aloni e macchie sulla superficie.

2. Il prelavaggio: se sulla superficie si è accumulato troppo #sporco o troppa polvere, potrebbe essere utile pulire il vetro con dell’acqua calda e della carta assorbente prima di trattarlo con il #detergente o ripetere il trattamento più volte.

3. Non tutti i prodotti sono uguali. Usiamo e consigliamo sempre di utilizzare detersivi specifici -molto più efficaci dei prodotti generici- ma, se decidete di improvvisare e ne siete sprovvisti, potete anche ricorrere a soluzioni “d’emergenza” come aceto, alcol e bicarbonato. Non garantiranno il risultato di prodotti più indicati ma vi aiuteranno a portare a termine la vostra partita contro lo sporco.

4. Lo strumento più idoneo è… dipende dalle dimensioni della superficie da trattare. Per superfici di dimensioni contenute, l’ideale è un #panno in microfibra o in daino ma per superfici più grandi suggeriamo un tergivetri, eventualmente abbinato ad un asta telescopica.

Vi sembra troppo impegnativo o semplicemente siete troppo impegnati per dedicarvi alle vostre #finestre?
Possiamo occuparcene noi! Le nostre squadre specializzate sono in grado di trattare vetrate di qualunque misura con attrezzature specifiche e in tempi ridotti: metteteci alla prova 😉

#gruppomultiservizi #multiservizi #antropos #pulizie #cleaning #vetri #vetrate