Tel. +39 0461.603177 - Mail: segreteria@multi.tn.it

Certificazioni.

Qualità ISO 9001 / Sicurezza ISO 45001 / Ambientale ISO 14001

Gruppo Multiservizi / Il gruppo / Storia / Certificazioni

CERTIFICAZIONI

Le aziende del GRUPPO MULTISERVIZI sono in possesso di certificazioni, rilasciata da enti accreditati come TÜV ITALIA S.r.l. e DNV GL, volte a salvaguardare non solo aspetti qualitativi, ma anche ambientali, sociali e relativi alla sicurezza.

Qualità/Sicurezza/Family Audit

  • UNI EN ISO 9001 : 2015
  • UNI EN ISO 14001 : 2015
  • ISO 45001 : 2018
  • Family Audit

Scopo primario è il perseguimento della soddisfazione del proprio cliente in merito ai servizi forniti, nonché il miglioramento continuo delle prestazioni aziendali.

dimostra che l’organizzazione ha un sistema di gestione adeguato a tenere sotto controllo gli impatti ambientali delle proprie attività in modo coerente, efficace e sostenibile.

rappresenta uno strumento organizzativo che consente di gestire in modo organico e sistematico la sicurezza dei lavoratori senza sconvolgere la struttura organizzativa aziendale.

promuove un cambiamento culturale e organizzativo e testimonia l’impegno aziendale in favore del tema di conciliazione vita-lavoro.

CERTIFICATO QUALITA’ UNI EN ISO 9001:2015

Antropos

Scarica il pdf

Multiservizi

Scarica il pdf

CERTIFICATI AMBIENTALE ISO 14001:2015

Antropos

Scarica il pdf

Multiservizi

Scarica il pdf

CERTIFICATI SICUREZZA ISO 45001 : 2018

Antropos

Scarica il pdf

Multiservizi

Scarica il pdf

FAMILY AUDIT

CODICE ETICO

Multiservizi S.c. e Antropos S.c.s. hanno adottato un modello di organizzazione, gestione e controllo, Ex. D.Lgs. 231/01, per la prevenzione dei reati commessi nell’interesse o a vantaggio degli Enti e ha nominato un Organismo di Vigilanza, organismo dotato di autonomi poteri di iniziativa e controllo, a cui ha affidato il compito di vigilare sul funzionamento e l’osservanza del modello e di curarne l’aggiornamento.

Le due Cooperative hanno adottato il Codice Etico che enuncia i principi ed i valori a cui le Cooperative improntano la propria attività e la conduzione dei propri affari, nonché l’insieme dei diritti , dei doveri, delle regole di condotta delle responsabilità rispetto a tutti i soggetti con i quali entra in relazione per il conseguimento del proprio oggetto sociale.”

Scarica il pdf

Back to Top

IL MONDO DEL LAVORO

SEI UN CANDIDATO?

ULTIMI PROGETTI

VIENI A TROVARCI SU FB