Tel. +39 0461.603177 - Mail: segreteria@multi.tn.it

Associata L & O.

Servizi a 360° agli enti locali e con attenzione alle persone svantaggiate

Gruppo Multiservizi / Associata L & O

Anche LAVORO & OCCUPAZIONE si identifica nel marchio GRUPPO MULTISERVIZI. La sua mission invece è quella di occuparsi a 360 gradi dei servizi agli enti locali, ma con l’intento specifico di specializzare e qualificare sempre più le diverse domande provenienti dal territorio con un’attenzione particolare alle persone svantaggiate, cercando di migliorarne, attraverso l’occupazione, le condizioni economiche, l’autostima e l’autonomia.

MISSION

È nata per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro di persone svantaggiate realizzando in forma d’impresa attività di tipo produttivo e offrendo ai clienti servizi di qualità al giusto prezzo.
Avere un disagio psichico, fisico o sociale significa essere a rischio di emarginazione. Attraverso il lavoro, con un programma personalizzato in un ambiente protetto, vogliamo favorire l’inclusione sociale di chi si trova in difficoltà sostenendolo nella crescita delle capacità personali e professionali.

Migliorare le condizioni economiche, l’autostima e l’autonomia delle persone in condizioni di disagio significa accrescere il benessere e la qualità della loro vita.

Con l’incorporazione di Antropos l’intenzione è quella di offrire un servizio all’intera comunità, non solo occupandosi del ceto sociale lavoratore ma anche dei giovani e degli anziani offrendo loro servizi finalizzati a garantire il benessere e sostegno alle loro famiglie.

VISION

Nel nome della cooperativa due termini “lavoro” e “occupazione” che sottolineano la necessità dell’uomo di sentirsi utile per raggiungere la realizzazione personale. LAVORO E OCCUPAZIONE intende:
Aumentare e diversificare le attività di tipo produttivo e di conseguenza formare il personale al fine di aumentare efficacia e continuità dei percorsi d’inserimento lavorativo e ovviare alle criticità dovuta alla stagionalità di alcuni lavori;
Creare un laboratorio stabile che permetta sia di seguire le persone in difficoltà con progetti “non itineranti” sul territorio, sia di realizzare l’inserimento all’interno della cooperativa per i più fragili e non adatti al passaggio nel mondo del lavoro;
Ridurre la possibilità d’infortuni attraverso la formazione-informazione di lavoratori e dirigenti.
Potenziare la rete di collaborazione con la cooperativa MULTISERVIZI per sviluppare una filiera che integri le esigenze di occupazione con le necessità del territorio.

Nostri Servizi

Back to Top

IL MONDO DEL LAVORO

SEI UN CANDIDATO?

ULTIMI PROGETTI

VIENI A TROVARCI SU FB