Tel. +39 0461.603177 - Mail: segreteria@multi.tn.it

E-learning – Corso di formazione online.

GruppoMultiserivizi è lieto di presentarvi l'innovativo modo per apprendere le basi per lavorare in sicurezza.

E-LEARNING

Corso base di formazione online.

Esistono almeno tre buoni motivi per fare sicurezza in azienda:

Etica.

La motivazione etica non dovrebbe neanche essere oggetto di commento in quanto si giustifica da sè: la tutela dell’integrità fisica e morale del lavoratore è a fondamento di qualsiasi attività umana.

Conformità giuridica.

La Legge prevede pesanti sanzioni penali ed economiche a carico del datore di lavoro (ma anche del dirigente e del preposto) sino a prevedere misure che possono dar luogo alla chiusura dell’attività.

Convenienza economica.

Carenze nella gestione della sicurezza possono comportare incidenti ed infortuni con conseguenti costi, anche particolarmente gravosi.

Essi possono dipendere dal danneggiamento di impianti e merci, dall’avvio di procedimenti penali con conseguenti oneri di tutela legale, da inefficienze nell’uso delle attrezzature.

L’investimento in sicurezza deve essere riguardato come una opportunità: un ambiente di lavoro più sicuro è un ambiente più efficiente e più produttivo.

E-LEARNING

Corso base di formazione online.

Istruzioni per il corretto utilizzo del programma:

  1. Inserite Username e Password ricevuti tramite e-mail negli appositi campi;01

  2. Premete su riquadro “Formazione Obbligatoria”;02

  3. Premere sulla scritta evidenziata “Formazione generale in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro”.03

  4. Iniziate il vostro corso.

Vi ricordiamo che è possibile interrompere il corso in qualsiasi momento e riprenderlo successivamente dal punto in cui era stato sospeso, semplicemente inserendo nuovamente le credenziali d’accesso.

Back to Top

IL MONDO DEL LAVORO

Hai deciso che il mondo del lavoro è la tua strada, ma nello stesso tempo vuoi trovare un contesto professionale che ti garantisca un eccellente percorso formativo.

SEI UN CANDIDATO?

I candidati ideali sono periti meccanici, elettrici ed elettronici con caratteristiche professionali di adattabilità, flessibilità e competenze tecniche suscettibili di ampia crescita.

ULTIMI PROGETTI

VIENI A TROVARCI SU FB